Fuoriclasse
- Giulia Maria Chirico
- 29 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
29 maggio 2019. Questa data, per noi studenti della classe 2D, segna la fine di un percorso: un percorso ricco, pieno di collaborazione.
Anna Bisogno, giornalista e docente di televisione presso l'università A3 di Roma, ci ha guidati verso il mondo del giornalismo, un mondo di scrittura, di pensieri. A noi questo percorso non è servito solo a livello giornalistico, ma ci ha anche e soprattutto aiutati a conoscerci meglio, sotto una nuova luce.
Ci siamo riscoperti, abbiamo scoperto nuovi aspetti (positivi e negativi) delle persone che avevamo accanto tutti i giorni già da un anno e questo non può che averci fatto bene.
Siamo cresciuti giorno dopo giorno, lezione dopo lezione, articolo dopo articolo; insieme a noi è cresciuta la voglia di migliorare, di progredire.
Questa esperienza è durata due anni e credo siano stati anni fondamentali per la nostra crescita e maturità. Abbiamo sviluppato una curiosità verso il nostro che ci circonda e verso la società in cui viviamo.
Personalmente mi sono divertita molto, sono contenta di ciò che ho realizzato e porterò sempre con me tutto ciò che quest'esperienza mi ha regalato.
Opmerkingen