Spotify e le uscite del venerdì #1
- Marianna Malangone, Raffaele Sica
- 22 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Come ogni venerdì anche questa settimana su Spotify sono state pubblicate varie canzoni ed album: infatti la maggior parte degli artisti italiani pubblicano i loro brani e progetti venerdì a mezzanotte.
In questa settimana si impone e padroneggia incontrastato l'attesissimo album di Clementino "Tarantelle": il rapper napoletano ritorna sulla scena dopo ben due anni di assenza e lo fa nel miglior modo possibile.
Per quanto riguarda i singoli, è sicuramente degno di nota "m8nstar" del giovanissimo rapper e producer Tha Supreme: a soli 17 anni può già vantare collaborazioni con volti affermati della scena hip hop italiana.
Successivamente non può non essere menzionata "Montecarlo" di Junior Cally: il rapper, noto per la sua maschera antigas, nel videoclip in questione decide di toglierla, mantenendo contemporaneamente oscurato il suo volto.
Dopo alcuni snippet Mambolosco pubblica il brano "Arcobaleno", con un sound abbastanza diverso da quello solito del cantante di Vicenza.
Per finire è stata rilasciata la collaborazione "dell'anno": il cantante neomelodico Gigi D'Alessio nel suo nuovo pezzo "Quanto Amore Si Dà" vanta la collaborazione col rapper Guè Pequeno. Il brano ha stupito i fan di entrambi e ha riscosso dei risultati abbastanza positivi.
Queste le uscite più importanti di questa settimana. A presto!
Comments