Consigli per la primavera: libri da leggere
- Carmine Addesso
- 8 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
IN TUTTO C'E' STATA BELLEZZA ( MANUEL VILAS )
Questo libro narra la storia di una famiglia che diventa una storia universale in cui tutti ci riconosciamo. Perché i legami con chi ci ha amato, continuano a sostenerci e a definirci anche quando sono apparentemente allentati o interrotti.
Un capolavoro che nasce da una perdita e al tempo stesso dalla luminosità dell'amore.
NATO FUORI LEGGE ( TREVOR NOAH )
Nato nel Sudafrica dell' Apartheid da madre xhosa e padre bianco, Trevor è un'anomalia intollerabile per il rigido sistema razziale Sudafricano. Il suo essere un mix è la vera rivoluzione e questa storia esplosiva è ''fuorilegge'' ne è la prova.
MAGNIFICI PERDENTI ( JOE MUNGO REED )
L'autore, al suo primo romanzo, ha vinto il prestigioso Joyce Carol Dates Award in Fiction. Come scrive il New York Times, si tratta di una breve, essenziale delizia di romanzo: leggendo si continua a girare compulsivamente pagina, anche quando non succede niente di particolare.
BIANCO LETALE ( ROBERT GALBRAITH )
Aspettatevi grandi colpi di scena e una narrazione incredibilmente ingegnosa. Un'immagine che intriga e cattura mentre di dirama dai sobborghi di Londra alle stante più recondite del Parlamento, fino ad una suggestiva ma inquietante tenuta di campagnia...
Comments