Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale: "Soffro per la vittima."
- Francesca Granozio e Cristina Paolella
- 28 nov 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Tra i fatti di cronaca che ci hanno colpito enormemente è il caso Michele Bravi. Il cantante, icona del web, che la sera di giovedi 22 novembre, alla guida di una BMW,è stato protagonista di un incidente stradale dove ha perso la vita Rosanna Colia, motociclista di 60 alla guida della sua Kawasaki.
Secondo quanto ipotizzato inizialmente dalla polizia, il giovane si è lanciato in una manovra vietata effettuando un'inversione a U. In quel momento stava arrivando la donna, a bordo di una Kawasaki, che non ha fatto in tempo a frenare e si è schiantata nella portiera. Secondo il suo avvocato,invece, non sarebbe stata un'inversione di marcia a causare l'incidente ma una semplice svolta a sinistra. Gli inquirenti stanno ancora indagando sulle reali dinamiche della tragedia. Intanto Bravi affida agli avvocati la sua dichiarazione: lui confida nel lavoro della magistratura ed esprime profondo dolore per quanto accaduto.Il cantante, ancora sotto shock, ha deciso di sospendere i propri impegni professionali: i due concerti previsti a Milano e a Roma,dopo aver dichiarato ciò: "Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti,gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi."
Ancora dilaniato dal dolore, sul web scoppia la polemica: chi lo difende gli resta vicino confortandolo, chi invece lo aggredisce con pesanti accuse.
E' incredibile pensare che un personaggio cosi vicino a noi sia stato coinvolto in una tragedia così grave. Un simbolo per i giovani che con una semplice manovra azzardata ha stroncato la sua brillante carriera. Umanamente ci dispiace perchè una distrazione fatta senza riflettere ha portato eventi tragici. Ma la legge non accetta ignoranza o distrazioni ed è giusto che Michele sia consapevole delle conseguenze.In questo momento sarebbe più giusto stare vicini alla famiglia della vittima e non pensare al dolore del cantante.

Comments