top of page

Nintendo Direct: le ultimissime novità.

  • Immagine del redattore: Luca Tallarico
    Luca Tallarico
  • 7 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

L'8 marzo 2018 è stata trasmessa dalle 23 dell’orario italiano la Nintendo Direct, questa volta divisa in 2 parti, una dedicata al Nintendo 3DS ed una riguardante Nintendo Switch.

Nintendo 3DS

-Wario Ware Gold: la solita raccolta di minigiochi, pronta questa volta a diventare la più grande della saga con ben 300 minigiochi. L’uscita è prevista per il 27 luglio 2018.

-Mario & Luigi: viaggio al centro di Bowser: un altro classico di Nintendo che riceverà importanti aggiunte. È prevista l’uscita per il 2019.

-Detective Pikachu: in uscita fra 1 settimana il nuovo spin-off della saga Pokémon, che vedrà il famosissimo mostriciattolo giallo intento a risolvere il mistero di Ryme City insieme ad un comune ragazzino, Tim.

-Remake di Luigi’s Mansion: il pezzo forte per 3DS è un remake, si. Nintendo ha intenzione di ributtare sul mercato un classico uscito nel 2002 in Europa per GameCube. Il titolo uscirà quest’anno.

Nintendo Switch

-Octopath Traveller: sono state presentate per il GDR in uscita il prossimo 13 luglio, sviluppato da Square Enix, 2 nuove classi.

-Dark Souls: il capolavoro di From Software avrà un porting per Nintendo Switch previsto per il 25 maggio. Sarà messo in vendita anche l’Amiibo di Solaire of Astora che ci consentirà di usare in gioco la gesture “Praise the Sun”.

-Mario Tennis Aces: per il 22 giugno 2018 è in programma un gioco sportivo veramente ricco: più di 15 personaggi giocabili, fino a 4 giocatori, tornei 1vs1. Sarà inoltre possibile giocare con i Joy-Con come racchette, come con la vecchia Wii. Insomma, un titolo che riuscirà veramente a divertire gli amanti dello sport.

-Super Mario Smash Bros: l’annuncio più scoinvolgente però, è stato quello di Super Mario Smash Bros, di cui è prevista l’uscita per il 2018.

-Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: ha creato molto scalpore l’annuncio del remake del leggendario titolo di casa Sony, totalmente inaspettato. Il titolo uscirà per Switch il 10 luglio 2018, per la felicità di molti utenti Nintendo.

Nintendo ha fatto molti altri annunci, tutti però di semplici aggiornamenti e porting.

Comments


Articoli in evidenza
Articoli recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

CLASS PLUS JOURNAL

Class Plus Journal è un modulo didattico del corso Liceo Classico "Class Plus"
del Liceo Statale "F. De Sanctis" di Salerno

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page