Gossip sui VIP del momento
- Sofia Francesca D'Agostino
- 12 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Da una parte chi in attesa di scoprire chi, tra attori, attrici e registi tornerà a casa con le ambite statuette nella notte degli Oscar; dall'altra chi alla ricerca di scoop e gossip su abiti, coppie e conflitti.
Come da tradizione le coppie agli Oscar sono le più ammirate insieme ai vestiti sul red carpet , quest'anno i primi a creare scalpore davanti agli occhi di fan e fotografi sono stati Cole Sprouse e Lili Reinhart che ormai da qualche anno facevano coppia fissa e che invece quest'anno si sono presentati accompagnati da amici e parenti.Si pensa che la coppia sia in un momento di crisi perché non c'è stata nessun tipo di interazione tra i due.
Riflettori puntati anche su Leonardo Di Caprio che si è presentato con la sua fidanzata Camilla Morrone.
I due stanno insieme da quasi due anni ma non erano mai comparsi insieme ad un evento del genere.
Presenti anche i Ferragnez che hanno preferito gli Oscar al festival di Sanremo; con loro anche Kym Kardashian e Kanye West.
Come ogni anno c'è anche chi ha deciso di presentarsi da solo e chi invece è comparso al fianco della madre; non solo Keanu Reaves ha fatto questo, lo stesso hanno fatto Brad Pitt e attrici donne come Diane Ladd, Cynthia Erivo e Charlize Theron.
Comments