Michele Bravi: "Sto cercando di ricostruire la realtà" - Bravi parla 6 mesi dopo l'inc
- classplusdesanctis
- 29 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Michele Bravi, vincitore della settima edizione di XFactor, giovedì 22 novembre è stato coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna in sella ad un ciclomotore. La notizia è arrivata dal team del cantante, che spiega brevemente l'accaduto con un post su Instagram.
La vittima è una 58enne che è morta dopo essersi schiantata con la propria moto contro l'auto guidata da Bravi che stava facendo un'inversione di marcia in via Chinotto, a Milano; l'incidente è avvenuto intorno alle 19.50. Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi, la donna è stata trasportata in ospedale dove è stato dichiarato il decesso circa un'ora dopo.
Sono stati dunque annullati i due concerti di Milano e quello di Roma.

Dopo mesi di silenzio Michele Bravi il 23 maggio ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: non sa da dove iniziare a parlare, come rompere un silenzio che lo avvolge da troppo tempo. Quella sera di novembre aveva appena finito le prove per i concerti che si sarebbero dovuti svolgere pochi giorni dopo. Michele non vuole parlare della tragedia in sé, per non farla diventare un momento di opinione pubblica e ancora dopo molti mesi rimane scosso dall'accaduto sebbene stia cercando di ricostruire la realtà.
Comments