top of page

Un Oscar e due stelle

  • Nicola Di Meo
  • 1 mar 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper emozionano il pubblico.

Al film "A Star Is Born" la statuetta per la miglior canzone

Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 Febbraio si è svolta, al Dolby Theatre di Los Angeles, la novantunesima Notte degli Oscar.

Il Premio Oscar (in inglese Academy Award) è il premio cinematografico più prestigioso e antico al mondo. Ogni anno viene consegnato, nel corso di una fastosa cerimonia, ad attori, registi, produttori, sceneggiatori ed altri addetti che sono riusciti a distinguersi nel mondo del cinema.

Tra i vari candidati c'erano la cantautrice Lady Gaga e l'attore Bradley Cooper, che concorrevano per il premio come miglior attore e miglior attrice per l'interpretazione nel film "A Star Is Born" e per il premio come miglior colonna sonora con il brano "Shallow", presente nello stesso film.

I due artisti non sono riusciti a vincere l'Oscar per l'interpretazione, dato che i premi sono andati a Rami Malek ed Olivia Colman, hanno invece vinto il premio per la miglior canzone. La cantante, al momento della premiazione, ha dichiarato: "Nessuna persona al mondo avrebbe potuto cantare questa canzone con me. Grazie Bradlley per aver creduto in noi.".

in seguito Lady Gaga e Bradley Cooper hanno cantato la canzone vincitrice, emozionando il Dolby Theatre con una delle esibizioni più attese della novantunesima edizione degli Oscar.


Comments


Articoli in evidenza
Articoli recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Web Journal 13

 Modulo didattico del corso Liceo Classico "Class Plus"
del Liceo Statale "F. De Sanctis" di Salerno

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page