top of page

Pagliacciata in aula

Deputato Pd colpisce un altro parlamentare con il testo di legge.


Nervi tesi venerdì 28 dicembre a Montecitorio: un deputato PD, Emanuele Fiano, si è scatenato in aula sbraitando contro il testo di legge del governo giallo-verde, colpendo persino il sottosegretario all’Economia leghista Massimo Garavaglia. Tutto era iniziato con la protesta dei dem contro la manovra, con il deputato PD che perde le staffe e lancia un fascicolo contenente una copia del testo di legge; a farne le spese è stato appunto Garavaglia. Dopo l’accaduto Fiano si è scusato con il membro del carroccio ma la tensione in aula è rimasta molto alta.

Sempre sponda PD, un’altra figuraccia è stata commessa dal deputato Borghi, che si è concesso un dialogo spropositato con il presidente della Camera Roberto Fico.

Borghi ha chiesto in modo platealmente scorretto a Fico di sospendere la seduta, ma il presidente lo ha immediatamente richiamato ed ammonito; allora Borghi ha accusato pietosamente Fico di minacciarlo.

Subito dopo è corso in aiuto di Borghi il collega Fiano, non ancora stanco di commettere gesti ridicoli; Fiano ha dato del cioccolataio a Fico riferendosi alle parole prima espresse dal Presidente di Camera.

Nel complesso, un’altra buffonata del PD che, invece di darsi da fare a rifondare un partito ormai defunto, continua a gettarsi fango sui piedi e a perdere elettori.

Articoli in evidenza
Articoli recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page