top of page

Ma cosa vuoi che siano...40 anni!

Il grande Vasco Rossi racchiude 40 anni di carriera in un cofanetto Deluxe che farà impazzire fan e collezionisti.

Era il 25 maggio 1978 quando uscì "Ma cosa vuoi che sia una canzone", l'album d'esordio di Vasco Rossi, uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano. In occasione di questo speciale anniversario Sony Music pubblicherà il prossimo 7 dicembre un cofanetto edizione limitata contenente CD, LP, 33 giri da 180 grammi e 45 giri contenente "...e poi mi parli di una vita insieme" e "La nostra relazione", singolo uscito poco prima dell' album datato 1978. In più sarà presente nel cofanetto una musicassetta, un libro di 112 pagine ricco di contenuti speciali ed una matita a richiamare la copertina dell'album quarantenne.

Questa sarà la prima pubblicazione della serie "R>PLAY" firmata Sony Music che ha lo scopo di celebrare gli importanti anniversari di album storici che, come quello di Vasco, non dimostrano affatto i propri anni, in quanto le canzoni continuano ad essere molto ascoltate. Nel frattempo SKY ARTE inaugurerà la seconda stagione di "33giri-italian masters" con una puntata dedicata a Vasco Rossi il 28 Novembre 2018 alle ore 21:15.

Sarà pubblicato anche un video animato della canzone "Jenny è pazza", che è tra i più grandi successi dell'album celebrato. 40 anni fa "Ma cosa vuoi che sia una canzone" riuscì a vendere solamente 2000 copie, questa volta invece i fan e i collezionisti non aspettano altro e di certo il risultato farà esplodere le vendite dei negozi di dischi.

Articoli in evidenza
Articoli recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page