IL Royal wedding italiano
Oggi, dopo mesi di attesa e di preparativi, è giunto il grande giorno: la fashion blogger Chiara Ferragni e il cantante Fedez si sposano.
Già dalle ore 20:00 di ieri sera nella città di Noto, in Sicilia, sono iniziati i festeggiamenti del matrimonio dei "Ferragnez". A Palazzo Nicolaci, infatti, centinaia di invitati hanno ballato fino all'alba spinti dalla musica disco e dalla splendida voce della cantante Giusi Ferreri. Questa serata, però, per gli ospiti, è stata il seguito di una giornata iniziata all'insegna dell'evento dell'anno; infatti, i due futuri sposi hanno affittato per loro un aereo Alitalia che li ha portati a destinazione. Già dagli ornamenti dell'aereo si è capito che quello dei "Ferragnez" sarebbe stato un matrimonio fuori dal comune, infatti il mezzo di trasporto era ornato da gadget tutti firmati "The Ferragnez club".
Non sappiamo molto riguardo la cerimonia, ma una cosa è certa: vista la presenza di una ruota panoramica, si pensa che il tema di questo matrimonio sarà il circo oppure il festival del Coachella, dati gli spoiler presentati nel video messo in rete dagli sposi. Un'altra incognita, quella più attesa dai seguaci della Ferragni, è chiaramente l'abito da sposa che lascerà sicuramente tutti a bocca aperta.
Insomma, questo è il matrimonio più discusso d'Italia, non ci resta che aspettare il fatidico "sì"!