top of page

Finalmente sposi!

Dopo un figlio e la convivenza arriva la tappa finale, Fedez e Chiara Ferragni si sposano

Dopo la proposta di matrimonio davanti a migliaia di persone all’Arena di Verona e la nascita del figlio Leone è finalmente nota la data del matrimonio più atteso d’Italia che avverrà il primo settembre. Chiara Ferragni e Federico Lucia hanno reso ufficiale la data delle nozze nel momento in cui si sono recati al comune di Rozzano (Milano) per le pubblicazioni di matrimonio; hanno postato una foto sui social dove si baciavano e Chiara appariva con un bouquet in mano. ‘Non ci siamo sposati oggi’ - hanno dovuto poi precisare.


Una delle cose che è saltata più agli occhi della stampa è stato l’abbigliamento di entrambi i promessi sposi non molto consono al luogo: lui si è presentato con una canotta rossa, lei con pantaloncini neri da ciclista e una camicia con delle banane gialle.

Il luogo delle nozze sarà Noto, in provincia di Siracusa, e verranno celebrate nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio. La Sicilia non è un luogo casuale; infatti la madre della sposa ha origini siciliane, inoltre nel 2017 Chiara con la madre e delle amiche in un tour esplorativo era stata particolarmente colpita da Palazzo Ducezio dove a settembre si unirà per sempre a Fedez. A Noto sono già stati avviati i preparativi mentre Chiara è da poco tornata da Ibiza dove ha festeggiato il suo addio al nubilato con 15 dei suoi amici più stretti. Al centro dell'attenzione è l’abito della sposa che è una modella di livello internazionale. Prima della proposta di Fedez la Ferragni diceva di volere un abito lungo e semplice, ma potrebbe sorprenderci anche con la scelta del brand.

Ovviamente al matrimonio parteciperanno molti vip, si pensa ad esponenti della moda, dello spettacolo e della musica; dubbi sull’invito a J-Ax con il quale Fedez ha chiuso la sua collaborazione artistica e, a quanto sembra, anche l’amicizia. Nonostante questo gli sposi hanno annunciato sui social che la cerimonia sarà organizzata in modo tale da essere più riservata possibile, ‘Ci sarà comunque modo anche per voi di partecipare’ ha dichiarato Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram rivolta ai suoi follower.

Articoli in evidenza
Articoli recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page