top of page

Riti voodoo e prostituzione a Modena


Una ragazza nigeriana di 21 anni ha denunciato e portato all’arresto due criminali, una connazionale 29enne ed un italiano 63enne. I due, dopo averla inserita all'interno di una piccola abitazione a Modena, l’hanno costretta a prostituirsi con la minaccia di far del male alla sua famiglia tramite riti voodoo. La 21enne ha avuto la forza ed il coraggio di dire basta a tutto questo denunciando la "matrona" e il tassista modenese che accompagnava lei e gli eventuali clienti.

La ragazza viene dalla Nigeria e per venire in Italia ha dovuto affrontare un viaggio molto lungo e faticoso che ha pagato ben 30000 euro non immaginando cosa l’avrebbe aspettata una volta qui. Tutto ciò fa capire quanta sia la disperazione delle famiglie disposte a pagare cifre incredibili per la sola speranza di permettere ai giovani di scappare dalle problematiche che affliggono i loro paesi d'origine.

La ragazza verrà ora ospitata in una casa famiglia che le garantirà un periodo di stabilità e una speranza che la sua situazione possa migliorare.


Articoli in evidenza
Articoli recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page